
Buon Natale e gioioso inizio delle feste!
Probabilmente vi state chiedendo che fine hanno fatto gli gnomi? Sembrano svaniti? Ma no! In realtà erano solo super indaffarati…

Correvano qua e là per preparare tutto per le feste, portare regali e saluti agli amici, fare le provviste, fare delle attività creative e ricreative.


Sono andati a distribuire degli alberi di Natale, fornendo anche dei preziosi consigli su come addobbare e decorare casa.

La Gnomomania ha aiutato gli gnomi pasticceri a vendere panettoni super buoni e super richiesti.

In questi giorni si vedono gnomi dappertutto, nei negozi, per strada, nelle case, nei locali, ovunque.



In un momento libero gli gnomi sono andati al laboratorio per dipingere tazze di ceramica. Secondo voi, cosa hanno disegnato?😊


Infine per chiudere in bellezza e respirare appieno lo spirito natalizio, gli gnomi sono andati ad un fantastico concerto per deliziarsi della musica suonata dal vivo da un orchestra e un antico organo e cantata da un coro polifonico. La musica ha profondamente emozionato la Gnomomania.

Ora è iniziato il periodo di belle tavolate con cose buonissime da mangiare. E dopo mangiato gli gnomi si dilettano con le trasformazioni creative delle cose che trovano sotto mano, come tappi di bottiglie e gusci di noci.









E voi cosa fate in questi giorni? Scriveteci nei commenti sul canale Telegram!
La Gnomomania continua. Ci vediamo ancora nei prossimi giorni!